venerdì 18 maggio 2018

Richiesta pagamento saldo Produttività Comparto anno 2017 e acconto anno 2018.



                                                              
Al Direttore Generale dell’Asl Rm/3
Dott. Vitaliano De Salazar
Al Direttore Amministrativo
Dr.ssa Francesca Merli
Al Direttore Sanitario Aziendale
Dr.ssa Simona Amato
Al Direttore Area Risorse Umane e Affari Generali
Dott. Filippo Coiro
  E, p.c. Alle Delegati e Delegati del Consiglio RSU            
                                 

               La scrivente O.S. in riferimento al Fondo della Produttività per il miglioramento dei servizi e per il premio della qualità delle prestazioni individuali, tenuto conto che sono già trascorsi 5 mesi dalla chiusura contabile dell’anno 2017, chiede che vengano predisposti, nei tempi e nei modi utili, tutti gli atti necessari al fine di permettere il pagamento, entro il mese di giugno 2018, a tutto il Personale del Comparto, del saldo della Produttività del suddetto anno.
              Si chiede altresì che a tale spettanze siano aggiunti eventuali residui risultanti dal Fondo “per il finanziamento delle Fasce retributive, delle Posizioni Organizzative, del valore comune delle ex indennità di qualificazione professionale e dell’indennità professionale specifica” (Art. 30 Comma 5 CCNL 2002/2005) riferito all’anno 2017.
              
           La scrivente chiede, infine, che, anche in considerazione del periodo delle vacanze estive, venga messo in pagamento, con la retribuzione stipendiale del mese di luglio 2018, l’acconto della Produttività del medesimo anno.

          La scrivente O.S., nell’ipotesi che sussistano ragioni in merito all’impossibilità di poter ottemperare a tali richieste, chiede, al fine di poter dare e trasmettere le opportune informazioni a tutte le lavoratici e a tutti i lavoratori, che eventuali ragioni e motivazioni siano comunicate formalmente e tempestivamente alla RSU e a tutte le OO.SS.

  
In attesa di un sollecito riscontro si porgono Distinti saluti


p. il Cobas Asl Rm/3
le/i Delegate/i R.S.U.
Cesare Morra – Domenico Piacente - Claudia Piermaria


Prot. Asl Rm3
n.32214 dell’11.05.2018

Nessun commento: