Alla
Asl Rm/3 a causa dell'improvviso cambiamento di orario del servizio di
vigilanza (nuovi tagli?) nelle strutture (
v. S.Agostino, Via Paolini, ecc.) ,gli operatori e i cittadini/utenti
recatisi nelle strutture per effettuare analisi, visite, prenotare appuntamenti
(Cup), hanno dovuto attendere che la strutture venissero aperte.
Ciò è avvenuto senza alcun
preavviso, creando, quindi, disagi, difficoltà agli operatori e agli utenti.
Presso il S.Agostino è
dovuta intervenire la Polizia chiamata dagli stessi utenti stanchi ed
esasperati per l'attesa.
Come
è possibile che si gestisca e si governi un'Azienda in questo modo?
Il Cobas Asl Rm/3 chiede che venga
chiarito immediatamente questo spiacevole e vergognoso episodio e che,
soprattutto, vengano garantiti i servizi nel rispetto delle/degli
lavoratrici/lavoratori e dei cittadini/utenti.
Roma, 02
agosto 2016
Cobas Asl
Rm/3
Nessun commento:
Posta un commento