giovedì 1 dicembre 2011

AAA Cercasi… Direzione Aziendale!!!

La già difficile situazione nella quale si trovano ad operare le strutture ed i servizi socio - sanitari dell'Asl Rm/D è resa ancor più gravosa dall' ingiustificabile e irresponsabile stato funzionale-organizzativo e gestionale di una Direzione Aziendale, oramai completamente latitante.
La Regione Lazio è la prima responsabile dello stato confusionale che sta caratterizzando, ormai da troppo tempo, l’Asl Rm/D, dove, nel solo arco di un anno, si sono visti avvicendare, in un vergognoso balletto, frutto di giochi ed equilibri di potere, Commissari, Sub – Commissari, Direttori e Direttori Facenti Funzione.
Tutto questo mentre sempre più acute e profonde si fanno le difficoltà, i disagi per le lavoratrici, i lavoratori e, soprattutto per i cittadini/utenti.
I loro giochi e interessi di potere stanno portando, di fatto alla paralisi amministrativa/tecnico, organizzativa e funzionale l’Asl Rm/D, ( quante sono oramai le delibere che aspettano da tempo di essere firmate? ).
Una paralisi voluta e funzionale proprio a quegli interessi e a quegli equilibri di potere che mirano, attraverso il depotenziamento e il progressivo smantellamento dei servizi pubblici, a favorire quei processi di privatizzazione ormai già da tempo in atto.
Riteniamo necessario, quindi, che chi ha a cuore le sorti del Servizio Pubblico faccia sentire la propria voce per porre fine a questo scandaloso stato di cose.
PARTECIPIAMO AL SIT – IN DI PROTESTA, INDETTO DALLA R.S.U., PER IL GIORNO 7 DICEMBRE, ALLE ORE 10:30, DAVANTI ALLA SEDE DELLA DIREZIONE AZIENDALE DI VIA DI CASAL BERNOCCHI
28 novembre 2011
Cobas Asl Rm/D

Nessun commento: