domenica 20 settembre 2015

Avviso di Selezione per la Progressione Economica Orizzontale (Fasce). Richiesta di proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle domande.


Al Direttore Generale
Dr. Vincenzo Panella
Al Direttore Amministrativo
Dr. Paolo Farfusola
Al Direttore Sanitario
D.ssa Flavia Simonetta Pirola
Al Direttore U.O.C. Risorse Umane
Dr. Filippo Coiro

 p.c. Al Consiglio delle/i Delagete Delegati della R.S.U.

 Scrivente O.S in riferimento alla Pubblicazione dell'Avviso di Selezione per la Progressione Economica
Orizzontale (Fasce) avvenuta in data 10 settembre u.s., esprime, con la presente le proprie perplessità in
merito alla data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione fissata, nell’avviso
stesso, per il  giorno 30 settembre prossimo.
Se si considera che l'Avviso è stato pubblicato sul portale aziendale il giorno 10 Settembre e che da tale data saranno necessari alcuni giorni affinché tutte/i le lavoratrici ed i lavoratori siano debitamente informati, i suddetti tempi di scadenza per la presentazione delle domande potrebbero ritenersi non sufficienti, considerato, soprattutto, che alcune/i lavoratrici e lavoratori potrebbero, in tale periodo, trovarsi ad usufruire delle ferie estive già programmate, ed in alternanza con i colleghi, anche, secondo quanto previsto dalle norme contrattuali e di legge in merito.
             La scrivente O.S. in considerazione di quanto sopra rappresentato, al fine di evitare disagi ed eventuali difficoltà alle lavoratrici ed ai lavoratori interessati, che potranno  reperire il bando dal portale interno consultabile ed accessibile solo dai luoghi di lavoro, e per garantire la massima pubblicità della selezione ed attuare i principi  di parità di trattamento ed opportunità per tutti i candidati chiede, pertanto, una proroga dei termini di scadenza per la presentazione della domanda.
                Con la presente si chiede, inoltre, l’indicazione degli uffici aziendali, con i relativi giorni ed orari di ricevimento, per eventuali richieste della documentazione da allegare e/o autodichiarare nella domanda, in possesso della Amministrazione (es. attestazione partecipazione a corsi di formazione etc).
In attesa di un sollecito riscontro si porgono distinti saluti.
     
p. il Cobas Asl Rm/D
le/i Delegate/i R.S.U.
Cesare Morra – Claudia Piermaria -  Paolo Paolacci

Prot. Asl Rm/D
n°69628  del 14/09/2015

Nessun commento: